Giochiamo col miele?

Pubblicato in Eventi il: 8 febbraio 2010

Devo dire che con i concorsi ho sempre avuto abbastanza fortuna. L’ultimo l’ho fatto tanti anni fa, era in palio un stepper e visto che la mia amica Fabiola era una “praticante” dell’attrezzo in palestra, avevo partecipato in sua vece… e (l’ho) l’ha vinto!

Coccole al Miele, il concorso di Mielizia

Quindi perché non provarci? Fino al 28 febbraio c’è il concorso “Coccole al miele” di Mielizia realizzato con Elle.it. Si partecipa via web giocando con le ricette: basta sceglierne una, abbinare il miele adatto e sperare di aver indovinato! Certo, prima meglio dare un’occhiatina alle varietà di miele (si vedono cliccando sul logo Mielizia) e non sperate di trovare solo acacia e castagno! Ce n’è una bella serie e quindi non è così facile, ma chissà? Mal che vada avrete letto qualche interessante informazione sul miele… per esempio lo sapete che rispetto allo zucchero ha il 22% di calorie in meno? (ok, l’ho appena letto anch’io, è scritto in “le qualità del miele” ;-))

Ed ecco i premi: dolci cofanetti di prodotti biologici Mielizia, ma soprattutto ogni giorno si può vincere un week-end per due all’Excelsior Palace Hotel di Rapallo dove vi aspettano romantiche cenette a lume di candela e una serie di trattamenti di bellezza (certo, al miele!) nella Beauty Farm e nell’Health & Fitness Club, con palestra che affaccia sul mare…che aspettate a buttarvi?

Continua a leggere

Tag

Lascia un commento