George è un diffusore di fragranze per ambienti che ti fa viaggiare restando a casa.

Proprio così, l’idea è sentirsi trasportati altrove attraverso il profumo. Così Mr&Mrs Fragrance ha creato Mr&Mrs Capsules: 24 diverse fragranze nate da ricordi di viaggi in tutto il mondo, che evocano luoghi lontani.

George, diffusore di profumo in cialda di Mr&Mrs Fragrance, design Luca Trazzi (©Sandra Longinotti)

Sono cialde innovative che contengono profumo solido (e non liquido) e zero alcol, non annoiano perché si possono cambiare e riutilizzare più volte e sono pure made in Italy. Basta inserirne una nel pancino di George come fosse una macchina da caffè espresso, e aspettare che l’aria si di profumi d’Africa, Tahiti, Cuba, India, Maldive…

George, diffusore di profumo in cialda di Mr&Mrs Fragrance, design Luca Trazzi (©Sandra Longinotti)George è un piccolo elettrodomestico, ha un pulsante che regola intensità ed emissione del profumo e si alimenta attraverso un cavo USB o con batterie ricaricabili. E poi, con quelle braccine aperte è anche simpatico. Bravo Luca Trazzi (l’ha disegnato lui).

—-

QUANTO COSTA:  George con 1 cialda, da € 69

DOVE SI TROVA: Shop Online sul sito di Mr&Mrs Fragrance

PIESSE: George è disponibile in 6 colori: nero, rosso, bianco, oro, argento e antracite.

©Foto mie

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x