Queste Palle Presepe sono veramente carine! E dedico sicuramente a Marina la palla a forma di asinello, quadrupedino che sogna e chiede da tempo in regalo a suo marito Ciro come fosse un gatto…chissà se lo troverà sotto l’albero?

Palle Presepe Alessi

Tornando alle palle di Natale, queste che rappresentano i personaggi del Presepe sono di Alessi, progettate dal designer Marcello Jori che con giocosità e morbidezza è riuscito a unire armoniosamente due simboli natalizi che solitamente vivono di vita propria (occupando un sacco di spazio).

Riconoscerete subito Giuseppe, Maria e il Bambin Gesù, il Bue e l’Asinello, la Stella Cometa, l’Angelo e i Re Magi (ndr. Gaspare, Melchiorre e Baldassarre), in pratica l’essenziale. Le Palle Presepe sono 10, chissà se i prossimi anni appariranno altri personaggi?

—-

QUANTO COSTANO:  Palle Presepe, in vetro soffiato e decorate a mano, singole € 15 – set da 10 palle  € 150

DOVE SI TROVANO: nei negozi monomarca e presso i rivenditori Alessi

PIESSE:  fino al 6 gennaio 2013 sono in vendita anche a Merano in piazza Terme, nel temporary shop Alessi a forma di albero di Natale (bellino!).

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x