Avete in mente quei banchi freezer trasparenti pieni di innumerevoli ghiaccioli artigianali decorati, colorati, cosparsi di tutto e uno diverso dall’altro, super attraenti? Mentre si fa la fila per comprarne uno è impossibile non ricordarsi di quelli che almeno una volta ognuno di noi ha provato a fare in casa… non proprio uguali, vero?

ghiaccioli homemade preparati con Pop Maker e Chocolate Station Zoku

Bene, con la ghiaccioliera Pop Maker Zoku potete prendervi la rivincita. E’ semplicissima da usare, dovete solo ricordarvi di metterla in freezer il giorno prima. Quando vi vien voglia di un ghiacciolo homemade preparate il succo che desiderate (e se avete l’estrattore gli orizzonti diventano molto ampi) e in 7-9 minuti il vostro ghiacciolo è pronto!

Chocolate Station Zoku, per glassare in casa i tuoi ghiaccioli homemade

Ma la ghiaccioliera è solo il primo step. Quasi subito vorrete che i vostri ghiaccioli homemade siano sempre più attraenti, bigusto, farciti, decorati con la frutta, con le faccine… niente paura c’è un kit per ogni vostro desiderio, anche quelli che non pensavate di avere :D L’ultima nata è la Chocolate Station dove tuffarli per ricoprirli di cioccolato. E sopra ancora perline, cocco… addio ghiacciolo casalingo scialbo!

PIESSE:  senza esagerare, un pizzico di fior di sale sul cioccolato ci sta sempre bene…

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x