Quante volte vorremmo avere una terza (e anche una quarta) mano, soprattutto mentre stiamo cucinando!

Una delle classiche situazioni è la stabilità del recipiente che stiamo utilizzando, ad esempio la ciotola dove stiamo montando le chiare. Se vogliamo preparare una meringa all’italiana senza la planetaria o più semplicemente la maionese, montiamo con una mano e versiamo con l’altra sperando che la ciotola non “fugga via” sollecitata dalle vibrazioni delle fruste elettriche…

Qualcuno ha pensato a una soluzione e ha inventato Staybowlizer, un anello antiscivolo che si appoggia sul piano di lavoro e accoglie ciotole di diversi diametri, basta appoggiarle sopra con una piccola pressione in modo che Staybowlizer aderisca a ventosa al piano di lavoro.

Altra cosa interessante: questo anello antiscivolo è in silicone e resiste fino a 260 gradi di temperatura, così potete lavarlo in lavastoviglie ma soprattutto utilizzarlo anche in forno, ad esempio per le preparazioni a bagnomaria.

Qui lo vedete in anteprima: verrà presentato il mese prossimo a HOMI e subito dopo andrà in distribuzione.

Staybowlizer

DOVE SI TROVA: nei negozi di casalinghi, distribuito da Microplane

PIESSE: questo antiscivolo per ciotole è disponibile in 5 colori, arancione, bianco, verde, nero e rosso

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x