Quante volte sovrappensiero capita di prendere in mano qualcosa che scotta per poi lasciarlo andare immediatamente e dirsi (con belle parole…) che sapevamo benissimo che fosse caldo… Bene, Guardini ha avuto un’ottima idea: gli stampi per non scottarsi!

Sono della linea da forno Thermomagie, sono antiaderenti e hanno la superficie esterna smaltata con una vernice che cambia colore col variare della temperatura. Quando lo stampo è freddo è marrone, scaldandosi diventa rossa e puoi leggere chiaramente quando è ANCORA CALDA, quindi non toccare, prego!

la teglia della linea Thermomagie di Guardini, che cambia colore a seconda della temperatura così capisci se puoi toccarla senza scottarti

Per chi vuole approfondire:

Guardini

Share_on

3 pensieri riguardo “Guarda se scotto

  1. l’ho ricevuta come prodotto da provare e devo dire che all’inizio ero scettica poi pero devo dire che funziona sul serio. :)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x