Cioccolando a Cortina

Se andassi a Cortina questo week-end non saprei se sciare o affondare nel cioccolato… a Cioccolando Glamour , il nuovo evento organizzato a Cortina per promuovere il cioccolato artigianale italiano d’autore, le tentazioni si susseguono durante tutto il giorno, e resistere è dura!

Magari dopo una sciatina approfitterei della ChocoSpa per un massaggio rilassante al burro di cacao e poi  farei un giretto al CioccoShop, il mercatino del cioccolato, per fare assaggi, acquisti e chiacchiere coi produttori. Certo non mi perderei un incontro con Maide, maestra cioccolatiera (col cioccolato e la sua fantasia fa di tutto, è bravissima!) che durante la manifestazione si trasformerà in Personal Chocolate. Fra una ripassatina alle origini del cioccolato (CioccoDiscovery), una ai vini giusti da abbinare e un percorso di degustazioni con sale e spezie (Gli insoliti), arriverebbe l’ora dell’aperitivo (AperiChocolate), della Chocolate Cuisine che è poi la cena (a La Veranda dell’Hotel Cristallo c’è pure Andrea Bianchini, bravissimo maestro cioccolatiere fiorentino), e del dopocena (CioccoParty).

… a questo punto credo che avrei bisogno di tornare alla ChocoSpa!


Cioccolando Glamour

Prenotazioni: Infopoint Corso Italia – tel +39 349 0775213

——-

Per chi vuole approfondire:

Cioccolando Glamour

Maide

La Veranda dell’Hotel Cristallo

Andrea Bianchini

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x