Riecco la Milano Food Week dal 7 al 13 maggio: quest’anno (siamo alla nona edizione) ci saranno 7 cucine tematiche legate ad altrettanti stili di vita (non manca l’healthy naturalmente) dove si alterneranno 40 chef fra i più significativi, nutrizionisti, blogger, influencer e personaggi noti.

 

Show cooking alla Milano Food Week | ©F. Borselli

Ci saranno show e storycooking, degustazioni, yoga, attività per bambini, pranzi e cene a sorpresa… il tutto free. Fanno parte della Milano Food Week anche due progetti solidali legati alla spesa, e potresti incontrare al Pam dei volontari che raccolgono alimenti per chi è in difficoltà.

E non è tutto, le proposte sono tante e scegliere non è facile ma fallo in fretta perché alcuni incontri sono a numero chiuso… ecco il link al programma e iscrizioni agli eventi

Chiude la manifestazione il Wunder Mrkt che appare nel week-end (dalle 11 alle 21) in via Bergognone, un Mercato delle Meraviglie dove bere e mangiare cose buone, curiosare fra un centinaio di espositori eterogenei e magari portarsi a casa un oggetto vintage o di design.

Enjoy e… good food!

Show cooking alla Milano Food Week | ©F. Borselli