TASTE 2024

Settimana prossima c’è Taste 2024 in Fortezza Da Basso a Firenze con un centinaio di espositori in più. Allora perché vi aspetta una gallina?

Festa a Vico 2023

Festa a Vico 2023: cosa succede dall’11 al 13 giugno, perché non farsela sfuggire e come fare per partecipare.

Orticola 2023

Orticola 2023 le novità, il programma, gli orari, il dress code per il giorno dell’inaugurazione e il FuoriOrticola

Ein Prosit 2022 Summer Edition

Se ami il cibo e la montagna, Ein Prosit è una delle manifestazioni enogastronomiche più carine. Quelle che ti avvicinano al mondo del cibo-vino in modo semplice e gioioso, con degustazioni anche free, cene con chef importanti chiamati a farti conoscere la loro cucina, aprire menti e affinare palati.

Orticola 2022

Riecco Orticola!
Appuntamento nei giardini Indro Montanelli in via Palestro a Milano, da giovedì 5 maggio fino a domenica 8 maggio: by the way i fiori più belli per la festa della mamma io li trovo sempre qui ;)

Interim Measure

“Interim Measure”, misura temporanea, si chiama così l’ultima installazione dell’artista trentina Anna Scalfi Eghenter. È stata visibile – e vivibile – per pochi giorni, facendo parlare molto di sé.

Eataly Formaggi [a go-go]

Succede a Milano. Il Mese dei Formaggi a Eataly Smeraldo è già iniziato, e fino al 5 maggio si può scegliere fra 700 formaggi prodotti in tutta Italia suddivisi per tipo di latte, stagionatura, provenienza…