Carpano Botanic Bitter

Le Distillerie Fratelli Branca hanno creato un nuovo bitter dal colore rosso brillante e una complessità aromatica data dall’infusione di 10 botaniche, fra cui zedoaria, rabarbaro, assenzio e zafferano. Si […]

MADE IN MALGA

I formaggi di Malga, le escursioni (anche in bici) per raggiungerle, l’altipiano e la montagna, la bellezza di una mandria che si staglia sul panorama… e la cittadina di Asiago […]

Settembre Gastronomico a Parma

E’ iniziato oggi a Parma il Settembre Gastronomico, e fino al 29 settembre il tema è food: verranno organizzati eventi, degustazioni, percorsi gastronomici organizzati dal FAI, due masterclass tenute da ALMA […]

#tavola25 Alta Cucina nice price per giovani palati

Se sei maggiorenne e Under 25, Marchesi Antinori e JRE hanno una proposta per te. Con #tavola25 puoi provare la cucina di uno dei ristoranti associati ai Jeunes Restaurateurs (JRE) italiani che aderiscono all’iniziativa a un super nice price: 25 euro per 3 portate abbinate a 3 calici di vino Marchesi Antinori.

Starbucks apre a Milano il primo Luna Park del Caffè

Scenografia a go-go per Starbucks Reserve Roastery nell’ex palazzo delle Poste di piazza Cadorna a Milano, che con le sue altezze ingloba con nonchalance uno splendido impianto di tostatura del caffè che sembra uscito da un film. (clicca su Vai all’Archivio per continuare a leggere)

[bu:r] Unconventional Interview

[bu:r] il nuovo ristorante di Eugenio Boer ha appena aperto a Milano.
Il locale è intimo, elegante e minimale, con un Eugenio in gran forma e un nuovo format.
Se vuoi saperne di più in meno di 4 minuti, guarda il mio videoracconto: “contiene” un coup de théâtre che ti farà fare due risate, enjoy!

Saltapecora, il nuovo panino gourmand del 19-28

Della doppia anima del 19-28 ho già parlato, ed è nel suo “lato pub” che insieme a una notevole selezione di birre artigianali italiane (quelle alla spina sono sempre diverse) puoi mangiare un panino con tutti i sacri crismi e non solo: le idee qui sono di casa, e non banali.

Cocktail Martini… a 20 metri di altezza!

In piazza del Cannone a Milano è stata appena installata una Terrazza Martini Temporary con tanto di ruota panoramica in mezzo al verde del parco Sempione, dove puoi bere un cocktail preparato col nuovissimo vermouth Martini Fiero guardando il Castello Sforzesco… da un alto punto di vista!
[vai all’archivio per guardare il video]