A vent’anni dalla prima edizione, riecco la Festa a Vico 2023, l’evento benefico ideato e organizzato da Gennaro Esposito, chef owner del bistellato Torre del Saracino a Vico Equense.
Nei tre giorni della manifestazione (11,12 e 13 giugno) sono attesi come sempre migliaia di visitatori che potranno assaggiare i piatti proposti da più di 150 chef provenienti da tutta Italia (e qualcuno anche dall’estero) in una delle zone più belle d’Italia, dove si crea una gioiosa atmosfera di festa di paese.

 

Festa a Vico, Gennaro Esposito e altri chef in cucina

 

La formula è semplice: per partecipare basta effettuare una donazione a una delle Onlus indicate sul sito. Si parte da 25 euro per 5 assaggi on the go da scegliere fra le tante proposte nelle postazioni degli chef in strada, nelle botteghe e nei palazzi del paese nella serata di domenica, ai 120 euro per accedere al Cammino di Seiano dove più di 75 chef stellati + 50 pasticcieri cucineranno open air lungo il percorso, fino ai 330 euro per l’esclusiva cena di gala a chiusura della manifestazione, preparata da più di 20 chef pluri-stellati per soli 250 ospiti.

Qui trovi il Programma e le info per partecipare alla Festa a Vico 2023

 

Festa a Vico 2023

  La grigliata del Parisi a bordo mare

Banchetti in strada a Vico