Taste 2012 [quest’anno dal 10 al 12 marzo – come sempre in Stazione Leopolda] è una manifestazione enogastronomica (poco eno e molto gastronomica) aperta al pubblico, nel suo genere una chicca in una delle più belle città del mondo.

E’ sempre affollatissima così in certi momenti lo scorrimento è lento, ma è anche l’unico neo, per il resto è tutto molto bene organizzato. Avrete modo di incontrare moltissimi produttori, generosi di assaggi e disposti a rispondere a ogni vostra curiosità, anche perché a differenza di altri eventi analoghi non devono perder tempo a vendere e impacchettare: se li volete, i prodotti da comprare sono all’uscita, nel Taste Shop.

Non ci sono solo prodotti eccellenti, troverete anche tovaglie, utensili da cucina, libri… e potrete seguire gli incontri sul Ring dove verranno affrontati argomenti di attualità gastronomica, ci saranno gare, premiazioni e confronti (guardate il programma, il link è sotto, fra gli approfondimenti).

© Taste 2011

E mentre la Stazione Leopolda (la vedete qui sopra in una foto che ho scattato l’anno scorso) si riempie di sapori di altissima qualità, Firenze amplifica il gusto col Fuori di Taste 2012: controllate il programma day-by-day perché inizia già da questo giovedì e ci sono molti appuntamenti veramente carini, anche free.

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x