E’ stato amore a prima vista. La forma, i colori… e poi l’ambientazione di questa poltrona da giardino su un prato sintetico fra conigli e cerbiatti di plastica…

Insomma la poltrona da esterni ideale, dove può salire e addormentarsi anche il cucciolo di casa. Guardandola penso a quanto ci sarebbero salite volentieri Gibreel e Soledad, le nostre dolcissime dobermann…

poltrona da giardino Queen of Love | ©foto Omar SartorSi chiama Queen of Love e in effetti oltre ai miei cani ci vedrei benissimo una principessa delle fiabe, al limite anche la regina cattiva sì, quella sempre con lo specchio in mano. Ma siccome amo il lieto fine, poi dovrebbe accomodarcisi Biancaneve, obviously… magari cambiandole colore con un tocco, tanto nelle favole può succedere di tutto, e nella collezione della bella Queen of Love le tinte non mancano, anzi, ve lo dico: sono 13. Pink intimacy, Happy yellow, So celestial, Chic black, Pure green… per citarne alcuni.

E’ di polietilene riciclabile, così non ci si fanno scrupoli per l’inquinamento, stabilizzato UV per l’esterno (così i colori restano stabili). Insomma, Graziano Moro e Renato Pigatti, i designer che l’hanno creata, hanno pensato a una poltrona da giardino bella, ironica e allegra, ma anche funzionale nella sua vita outdoor (però si sappia: è un po’ ingombrante, ma potete metterla anche dentro!).

E il piccolo pouf che vedete accanto? E’ Little Prince of Love (of course!).

—-

© prima Foto mia, le due foto in composit sono di Omar Sartor

per chi vuole approfondire:

Slide  produttori della linea Design of Love dal 2015

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x