Vi siete mai innamorati di una ricetta americana? Dolce, per esempio?

Siete riusciti a convertire velocemente e soprattutto con esattezza tutte le cup indicate negli ingredienti? Ve ne sarete già accorti, la pasticceria ha un lato amaro: riesce solo con l’assoluta precisione. E a noi italiani le cup sembrano un mistero… ma quanto sono grandi? Sorge addirittura il dubbio che siano mug da quante tabelle diverse si trovano in giro…

la caraffa bilancia di Salter è anche graduata

Good news: è giunto il momento di non scervellarsi più. Ci ha pensato Salter con la sua caraffa bilancia graduata, che converte automaticamente in gr, ml, cup e once qualsiasi ingrediente: il display sul manico vi svelerà a cosa corrispondono 3/4 di milk cup, 1/4 di sugar cup and so on… se vi è più comodo potete anche pesare più ingredienti, uno dopo l’altro (fino a 3 kg o a 1 litro), senza svuotare la caraffa. Per lavarla poi basta estrarla, e volendo va anche in lavastoviglie.

la caraffa bilancia di Salter

QUANTO COSTA:  €  34,90

DOVE SI TROVA: le bilance Salter sono in vendita in GDO e nei negozi di elettrodomestici, per info +39 02 91483342

PIESSE: 5 ingredienti sono già settati (farina, zucchero, latte, acqua, olio), gli altri memorizzateli voi!

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x