La cucina è (naturalmente) un luogo che amo moltissimo, dove la scelta dell’arredamento è particolarmente importante per creare un’atmosfera molto personale senza rinunciare alla funzionalità. E fra gli elettrodomestici anche la cappa è diventata un oggetto che, oltre a funzionale, vogliamo sia anche bello.

Fra le mie cappe preferite ci sono quelle di Elica, meravigliosa azienda che ho avuto occasione di visitare, sempre proiettata verso il nuovo, dove il progresso tecnologico è sempre affiancato all’estetica. Nella loro filosofia la cucina è un luogo dove sentirsi bene, da abitare quanto il resto della casa e condividere con gli amici.

Le loro cappe oltre a funzionare benissimo arredano come fossero quadri, lampadari o semplicemente “cappe”, ma sempre molto belle.

La loro nuova Sweet per esempio ha una linea classica rivisitata, ammorbidita nelle forme, che gioca sulla luminosità dei colori. E’ larga 86 cm, la sua aspirazione perimetrale permette di catturare più velocemente i fumi del cibo in cottura, e l’illuminazione strip a Led aggiunge molta luce focalizzata sul piano cottura. Il design è di Fabrizio Crisà.

cappa Sweet di Elica

—- QUANTO COSTA:  nei colori bianco, tortora, azzurro, avorio, arancio, verde € 670 + IVA, oro il 20% in più

DOVE SI TROVA: nei negozi monomarca Elica e in quelli specializzati in arredi da cucina

PIESSE: la Sweet color Oro è una limited edition natalizia

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x