Cristalli di Zucchero, tanti
Se un giorno un pasticcere, titolare della pasticceria Cristalli di Zucchero, guardandosi dentro pensa che non sia giusto proporre un dolce pieno di conservanti…
Se decide di usare solo farina, tuorlo d’uovo, burro, zucchero, mandorle intere, scorza d’arancia candita a grossi pezzi irregolari, granella di zucchero, miele, latte in polvere, estratto di malto, vaniglia di Tahiti in bacca e lievito naturale…
…ecco cosa succede!
A me questa colomba è piaciuta molto, i canditi sono morbidissimi e ne ho trovato addirittura uno largo tre centimetri! La pasticceria Cristalli di Zucchero è a Roma, se potete provatela, ma in fretta… si conserva solo 15 giorni! ;)
—
Giardiniera artigianale | 12 vasetti (e vasoni) strabuoni
Giardiniera artigianale: 12 vasetti e “vasoni” strabuoni da abbinare alla raclette, da mettere nell’insalata di riso, in un panino…
Scopri di piùSpaghetti al pomodoro, Raclette e basilico | chef Cristian Benvenuto
Spaghetti al pomodoro, la versione con fonduta di Raclette e basilico dello chef Cristian Benvenuto
Scopri di piùZuppa di cipolle, Raclette e castagne | chef Lorenzo Cogo
Zuppa di cipolle dolci, Raclette e castagne, una gustosa sorpresa sotto al guscio di pasta sfoglia. Ricetta dello chef Lorenzo Cogo.
Scopri di piùMescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto
Mescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto, che ha sempre abbinato il formaggio al pesce.
Scopri di piùRaclette Sandwich | chef Mattia Bianchi
Raclette Suisse Sandwich, la ricetta golosissima dello chef Mattia Bianchi che ha trasferito in un panino i sapori della raclette.
Scopri di più