Condimenti da viaggio

Quante volte vi siete trovati all’estero o magari anche solo in un ristorante dove l’olio non vi convinceva? Oppure in spiaggia o da qualsiasi altra parte dove avete rimpianto il vostro extravergine? O il vostro aceto, dato che trovarlo buono non è banale? Oppure, adesso che si può essere facilmente vittime del (buon) gusto, avreste voluto mettere un pizzico di fior di sale su una pietanza? Ah quanto sarebbe bello in quel momento poter aggiungere quei condimenti! La soluzione c’è: organizzate una piccola trousse dove mettere i vostri condimenti da viaggio.

Certo, avete capito bene, il consiglio è: portateveli dietro!!!!

la trousse gourmande con i condimenti da viaggio | ©foto Paolo Nobile

Questa immagine di una piccola trousse gourmande con i condimenti da viaggio è solo un consiglio. Evoca il concetto della qualità degli ingredienti, anche quelli che apparentemente ci sembrano più semplici perché li abbiamo sempre avuti a portata di mano fin da bambini. Mi raccomando cercate contenitori per uso alimentare, questi non sono adatti, ma erano così carini per fare la foto!

——-

©Foto di Paolo Nobile

Props | Muji, bustina, vasetti e flaconcini spray da trucco

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x