N’Uovo, l’uovo di cioccolato Guido Gobino
Bello e semplicissimo l’uovo di cioccolato Guido Gobino. Una goccia di cioccolato fondente al 63% . Due misure: N’Uovo da 700 gr e N’Uovo Junior (questo anche nella versione al latte) da 300 gr alto 25 cm.
Progettato dalla designer Daniela Cavalcabò e realizzato da Guido Gobino per la prima volta nel 2008 come icona del Torino World Design Capital, è talmente bello che continua a farci compagnia anche per questa Pasqua. Naturalmente dentro troverete una sorpresa di design, ça va sans dire.
—-
DOVE SI TROVA: da Guido Gobino
PIESSE: non si vede, ma la forma dell’Uovo di cioccolato Guido Gobino è stata studiata affinché l’uovo stia in piedi da solo, ah l’avesse visto Colombo!
Giardiniera artigianale | 12 vasetti (e vasoni) strabuoni
Giardiniera artigianale: 12 vasetti e “vasoni” strabuoni da abbinare alla raclette, da mettere nell’insalata di riso, in un panino…
Scopri di piùSpaghetti al pomodoro, Raclette e basilico | chef Cristian Benvenuto
Spaghetti al pomodoro, la versione con fonduta di Raclette e basilico dello chef Cristian Benvenuto
Scopri di piùZuppa di cipolle, Raclette e castagne | chef Lorenzo Cogo
Zuppa di cipolle dolci, Raclette e castagne, una gustosa sorpresa sotto al guscio di pasta sfoglia. Ricetta dello chef Lorenzo Cogo.
Scopri di piùMescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto
Mescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto, che ha sempre abbinato il formaggio al pesce.
Scopri di piùRaclette Sandwich | chef Mattia Bianchi
Raclette Suisse Sandwich, la ricetta golosissima dello chef Mattia Bianchi che ha trasferito in un panino i sapori della raclette.
Scopri di più