N’Uovo Gobino #Pasqua2012
Bello e semplicissimo. Una goccia di cioccolato fondente al 63% . Due misure: N’Uovo da 700 gr e N’Uovo Junior (questo anche nella versione al latte) da 300 gr alto 25 cm.
Progettato dalla designer Daniela Cavalcabò e realizzato da Guido Gobino per la prima volta nel 2008 come icona del Torino World Design Capital, è talmente bello che continua a farci compagnia anche per questa Pasqua. Naturalmente dentro troverete una sorpresa di design, ça va sans dire.
—-
QUANTO COSTA: —-
DOVE SI TROVA: Guido Gobino
PIESSE: non si vede, ma la forma è stata studiata affinché l’uovo stia in piedi da solo, ah l’avesse visto Colombo!
MONDAY SOUP #11 Crema di zucchine con semi di canapa
Questa Crema di zucchini – vegetariana e gluten free – si prepara in un attimo, e ci sono anche i semi di canapa, un buonissimo superfood!
Scopri di piùMONDAY SOUP #10 – Crema di sedano rapa con chlorella e uova di quaglia
Nella mia MONDAY SOUP #10 oltre al sedano rapa,la senape e le uova di quaglia trovi la chlorella, un superfood ricco di antiossidanti e disintossicante.
Scopri di piùMONDAY SOUP #9 _ Crema di ceci con lumache alla Bourguignonne
La Crema di ceci con lumache alla Bourguignonne è la mia MONDAY SOUP #9, puoi prepararla in un’ora ma anche in soli 15 minuti! Leggi come :)
Scopri di piùMONDAY SOUP #8 – Zuppa di Cipolle
La Zuppa di cipolle è semplice, veloce (velocissima se usi la pentola a pressione) ed è un buon modo per recuperare il pane raffermo.
Scopri di piùMONDAY SOUP #7 – Crema di cicerchie con broccoli, cavolo rosso e germogli
La Crema di cicerchie con broccoli, cavolo rosso e germogli è un’altra MONDAY SOUP così veloce che con la pentola a pressione bastano 20 minuti!
Scopri di più