Profumo di Pasta

© Zero Zero Oro - Verrigni

Questo è da provare: un profumo d’ambiente che dopo un primo sentore di vaniglia… sa di pasta! (vi ricordate quelli al vino di Scaglietti? finalmente nuovi aromi in casa! qui ci si stiamo prendendo gusto…)

Si chiama Zero Zero Oro ed è l’ultima chicca che si sono inventati in casa Verrigni. Siccome c’è di mezzo l’oro, mi divertiva fotografare la boccetta nel loro pacchetto di Fusilloro, i nuovi fusilli trafilati in oro (degni fratelli degli Spaghettoro), che poi ieri sera sono finiti in pentola con grande soddisfazione generale :-)

Se siete a dieta, invece di mangiarvi i fusilli spruzzate Zero Zero Oro nell’aria e date un’annusatina… che sia la nuova dieta mediterranea???

p.s.-  a Genova, sabato 20 marzo durante il Campionato Mondiale di Pesto hanno distribuito aria di basilico in barattolo, pensate che abbinata!!!

———

Foto mia

Styling Ornella Rota

Si ringrazia:

Coin Casa per la tovaglietta all’americana azzurra in 100% cotone

Per chi vuole approfondire:

Scaglietti

Pastificio Verrigni

Campionato Mondiale di Pesto

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x