A seconda di come e cosa vogliamo cuocere bisognerebbe usare padelle e casseruole di specifici materiali, ma l’antiaderente è così comodo che alla fine lo usiamo anche quando non dovremmo. Certamente una delle cose importanti è che resti integro, quindi oltre a utilizzare solo mestoli in legno o silicone per non inciderlo girando il cibo, bisogna fare attenzione a non graffiarlo anche quando lo riponiamo.

Da anni, invece di buttarle, uso le vecchie presine come morbidi separatori fra una padella antiaderente e l’altra, ma questi salva padella di Silikomart in silicone sono molto meglio perché proteggono anche i bordi, e poi sono veramente carini, sembrano proprio dei centrini di pizzo colorati!

Usateli anche se impilate ciotole e recipienti di altri materiali nei cassetti scorrevoli della cucina: facendo attrito sul silicone dei salva padella saranno più stabili e non urteranno fra di loro se per distrazione doveste chiudere il cassetto con troppa energia.

Silikomart Safe Pot

—-

QUANTO COSTA: da €  4,90 per il Safe Pot del diametro di 28 cm (verde)

DOVE SI TROVA: nei negozi di casalinghi e nello shop online di Silikomart

PIESSE: i salva padella Safe Pot sono disponibili in tre dimensioni diverse, riconoscibili dal colore:

per recipienti di diametro fino a 26 cm (verde), 33 cm (rosa) e 38 cm

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x