I sacchetti e le borse della spesa si riutilizzano ma si sa, sono tanto utili quanto ingombranti.

Etelvina, la gallina porta buste della spesaTanti anni fa un’amica mi aveva insegnato a piegarli a triangolo con grandi benefici estetici e di risparmio dello spazio, ma non di tempo, vuoi mettere appallottolarli senza pensarci più?

Certo che così diventano antiestetici e ci creano un piccolo problema che tendiamo a rimuovere nascondendoli da qualche parte…

Etelvina, la gallina porta buste della spesa

Ma ecco che arriva Etelvina. Simpatica, morbida, coloratissima, con quel pulp all’acqua di rose che fa sorridere. E in più risolve il problema: finalmente sappiamo dove nascondere con eleganza le nostre borse della spesa! Anzi, arrediamo pure la cucina :)

Con la pancia piena di sacchetti si appende Etelvina a un gancio, e quando abbiamo bisogno di un sacchetto lo sfiliamo dalla fessura alla base del collo.

Etelvina, la gallina porta buste della spesaLa vera controindicazione è che Etelvina fa venir voglia di collezionarla, naturalmente a tema. Black-and-white, a righe, floreale, a cuori, a pois... il difficile è fermarsi, fate attenzione!

Il packaging poi l’hanno studiato proprio bene… fa venir voglia di fare un regalo!

il packaging di Etelvina, la gallina porta buste della spesa

QUANTO COSTA:  sul web si trova a circa €  30 + spese di spedizione

DOVE SI TROVA: fate una ricerca sul web per Etelvina (è prodotta a Buenos Aires)

Etelvina, la gallina porta buste della spesa

©foto PLA!

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x