zuppiera Christmas Collection 2011 di Maria Volokhova

piattino Christmas Collection 2011 di Maria Volokhova

Quelli che vedete sopra sono pezzi dell’ultima Christmas Edition di Maria Volokhova, oggetti particolari ma ancora “nella norma”, io li trovo bellissimi ma la vera innovazione di quest’artista è aver trasformato cuori, arterie, vasi sanguigni, alveoli e altri organi interni del corpo umano in teiere, ciotole, contenitori, che affascinano per il movimento, gli intrecci, le decorazioni floreali o dorate ma anche l’essenzialità della porcellana bianca.

Teiera della collezione Dolci Lacrime di Maria Volokhova

Questa collezione si chiama Dolci Lacrime, ed è composta da pezzi unici pitturati a mano. Opere delicatamente pulp, che magari possono turbare o non piacere ma che restano sempre assolutamente eleganti.

E accessibili: i prezzi di Maria Volokhova partono da € 20 per la Christmas Edition, e da € 160 per Dolci Lacrime, che l’artista produce anche su ordinazione. Potete acquistare le sue creazioni a Mosca, Berlino e a Torino. O direttamente da lei, scrivendole.

Teiera della collezione Dolci Lacrime di Maria Volokhova

per chi vuole approfondire:

Maria Volokhova

in Italia la sua Christmas Collection è in vendita a Torino da Tom Design

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x