Se amate le piante, questo è il tavolo che fa per voi. Alla base delle gambe di Plantable ci sono dei vasi e tutta la struttura è ideale per consentire ai rampicanti di trovare facile appiglio.
A me è piaciuto subito, se lo mettete fuori vi consiglio di preferire delle piante che non fioriscono per evitare la compagnia di insetti impollinatori, che spesso sono forniti di pungiglione… con un’edera sarà un tavolo evergreen, ma se lo usate solo alla sera potete permettervi anche degli ortaggi: pomodori, piselli, zucche e fagioli sono molto decorativi (e buoni), soprattutto quando iniziano a crescere i frutti!
Plantable è realizzato a mano a Londra nel design studio JAILmake, la struttura è in metallo e il piano (sempre artigianale) in quercia. Viene fatto su ordinazione.
—
©foto Zahra Shahabi e Ollie Hammick
Giardiniera artigianale | 12 vasetti (e vasoni) strabuoni
Giardiniera artigianale: 12 vasetti e “vasoni” strabuoni da abbinare alla raclette, da mettere nell’insalata di riso, in un panino…
Scopri di piùSpaghetti al pomodoro, Raclette e basilico | chef Cristian Benvenuto
Spaghetti al pomodoro, la versione con fonduta di Raclette e basilico dello chef Cristian Benvenuto
Scopri di piùZuppa di cipolle, Raclette e castagne | chef Lorenzo Cogo
Zuppa di cipolle dolci, Raclette e castagne, una gustosa sorpresa sotto al guscio di pasta sfoglia. Ricetta dello chef Lorenzo Cogo.
Scopri di piùMescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto
Mescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto, che ha sempre abbinato il formaggio al pesce.
Scopri di piùRaclette Sandwich | chef Mattia Bianchi
Raclette Suisse Sandwich, la ricetta golosissima dello chef Mattia Bianchi che ha trasferito in un panino i sapori della raclette.
Scopri di più