Un nuovo articolo su Taste, che ho postato anche su Pitti Blog:
Ieri sera sono rientrata a Milano con un quaderno pieno di appunti, storie, indirizzi e nuovi ricordi di sapori creati da persone appassionate del proprio lavoro, che erano a Taste per raccontare i loro progetti e trasmettere sensazioni. Ho assaggiato i loro prodotti e ho immaginato l’impegno che c’era dietro a un vasetto, un insaccato, un biscotto, una confezione di pasta…
Persone che ho avuto la fortuna di incontrare in questi giorni nello spazio della Stazione Leopolda e rendono speciale Taste. E fanno ritornare. Perché come mi ha detto qualche giorno fa Sophia Bapt, una foodie che organizza corsi di cucina molto coinvolgenti nella propria cucina milanese, “sono le persone che creano l’emozione”.
———
Giardiniera artigianale | 12 vasetti (e vasoni) strabuoni
Giardiniera artigianale: 12 vasetti e “vasoni” strabuoni da abbinare alla raclette, da mettere nell’insalata di riso, in un panino…
Scopri di piùSpaghetti al pomodoro, Raclette e basilico | chef Cristian Benvenuto
Spaghetti al pomodoro, la versione con fonduta di Raclette e basilico dello chef Cristian Benvenuto
Scopri di piùZuppa di cipolle, Raclette e castagne | chef Lorenzo Cogo
Zuppa di cipolle dolci, Raclette e castagne, una gustosa sorpresa sotto al guscio di pasta sfoglia. Ricetta dello chef Lorenzo Cogo.
Scopri di piùMescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto
Mescafrancesca patate, astice e Raclette | chef Roberto Di Pinto, che ha sempre abbinato il formaggio al pesce.
Scopri di piùRaclette Sandwich | chef Mattia Bianchi
Raclette Suisse Sandwich, la ricetta golosissima dello chef Mattia Bianchi che ha trasferito in un panino i sapori della raclette.
Scopri di più