Un nuovo articolo su Taste, che ho postato anche su Pitti Blog:
Ieri sera sono rientrata a Milano con un quaderno pieno di appunti, storie, indirizzi e nuovi ricordi di sapori creati da persone appassionate del proprio lavoro, che erano a Taste per raccontare i loro progetti e trasmettere sensazioni. Ho assaggiato i loro prodotti e ho immaginato l’impegno che c’era dietro a un vasetto, un insaccato, un biscotto, una confezione di pasta…
Persone che ho avuto la fortuna di incontrare in questi giorni nello spazio della Stazione Leopolda e rendono speciale Taste. E fanno ritornare. Perché come mi ha detto qualche giorno fa Sophia Bapt, una foodie che organizza corsi di cucina molto coinvolgenti nella propria cucina milanese, “sono le persone che creano l’emozione”.
———
30 Uova di Cioccolato che fanno dire “Wowwww!”
La mia selezione di uova di cioccolato artigianali [le più belle e buone] per Pasqua. Quale preferisci?
Scopri di piùRaviolo, Cervo, Sbrinz, Vin Brülé | chef Stefano Zenatti
Ecco un antipasto “travestito” da primo: un grande raviolo farcito di ragù di cervo, con salsa allo Sbrinz DOP e gocce dense di vin brülé.
Scopri di piùRiccioli di Sbrinz al sugo di pollo | chef Stefano Cerveni
Stefano Cerveni esalta il gusto dello sbrinz col sapore dell’infanzia del sugo di pollo, la golosità dei pistacchi caramellati e la freschezza dei germogli.
Scopri di piùUovo al Tegamino, ginger e Sbrinz | chef Marco Stabile
L’uovo con ginger e sbrinz DOP dello chef Marco Stabile si mangia senza posate: si raccoglie col pane, lucidando il tegamino!
Scopri di piùBaguette a cielo aperto
Baguette a cielo aperto, la mia ricetta per uno spuntino con sbrinz, cavolo nero e nocciole affumicate.
Scopri di più