Gusto in Scena torna a Venezia dal 15 al 17 aprile, cambia location ma non format. O meglio, dal 14 al 17 aprile aggiunge Fuori di Gusto coinvolgendo i migliori bacari e ristoranti veneziani , e quattro grandi alberghi (Hotel Danieli, Hotel Europa Regina, Hotel Metropole e Hotel Monaco Ristorante Gran Canal dove saranno organizzate cene a quattro mani con gli chef executive e alcuni chef presenti al congresso) che offriranno un menu Gusto in Scena dedicato alla manifestazione.

© Gusto in Scena

Come dicevo la location è nuova: quest’anno Marcello Coronini e Lucia Comuzzi, ideatori e curatori dell’evento, hanno scelto la splendida Scuola Grande di San Giovanni Evangelista fra l’altro comodissima da raggiungere, a 10 minuti a piedi dalla stazione Santa Lucia. Il format invece resta invariato: un congresso di chef, eccellenze gastronomiche (ogni anno trovo qualche chicca) e una selezione di cantine. Quest’anno come ospite una curiosità, anzi tre: “”vini”” (sì, doppie virgolette)  ottenuti dal succo d’acero, un’idea e 15 anni di ricerca di Luca Gaspari, enologo italiano che vive in Canada che si è fatto aiutare in quest’impresa dagli indiani, sono proprio curiosa…

per chi vuole approfondire:

Gusto in Scena

Scuola Grande di San Giovanni Evangelista

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x