A Taste 2011, allo Stand T7 nell’area dei Tools merita uno stop Tablecloths, una piccola realtà toscana che produce shopping bag, tovaglie, tovagliette, runner e T-rEvolution, le borse fatte con le vele riciclate (molto cool…)

Massimiliano Parri, creatore del brand e delle collezioni, ha portato a Taste le novità per la prossima primavera-estate, le vedete sugli scaffali in legno decapato e le potete comprare subito (invece i prodotti di gastronomia sono in vendita solo al Taste Shop).  A me piacciono molto le shopping bag e le T-rEvolution, un ottimo modo per evitare di riempirsi di borse della spesa quando si va al super!

borse di stoffa stampata di Tablecloths a Taste 2011 | ©foto Sandra Longinotti

Oggi allo stand di Tablecloths a Taste 2011 c’era Natascia Santandrea, chef del ristorante La Tenda Rossa di Cerbaia in Val di Pesa (FI) che è arrivata con un’idea deliziosa: un sacchetto di carta con la scritta Sorpresa dal contenuto ignoto (poi si è scoperto che dentro c’era un trito .di pecorino, prosciutto crudo e salvia fritta) e  dei panini colorati (al nero di seppia e sesamo, al pomodoro e basilico, e agli spinaci). Una sorpresa in 5 mosse: prendeva i panini, li spruzzava d’olio, li faceva cadere nel sacchetto, shakerava il tutto e li infilzava su lunghi stecchini di legno (sì-sì, diventavano proprio dei chupa-chupa!). Un’idea molto carina: da copiare! (borse e tovaglie no, eh?!)

©Foto Sandra Longinotti

 

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x