Vinitaly 2010

Vinitaly 2010

Conto alla rovescia: meno uno e parte la 44esima edizione di Vinitaly!

Da domani fino a lunedì 12 aprile, se siete appassionati di vino trovate almeno un giorno da dedicare a questa manifestazione. Io ci vado venerdì, la fiera è così grande e gli appuntamenti che ho preso talmente tanti che sto meditando di rubare il monopattino a mio figlio…

Quindi il consiglio è solo: organizzatevi.
Sul sito di Vinitaly c’è un “oggetto” fantastico: My Vinitaly, lo trovate in home, usatelo!
 Riassume tutti gli appuntamenti, le degustazioni (per dirne un paio aperte a tutti: venerdì alle 11 Le donne e il vino, Tasting Ex..Press – 12 fra i migliori vini a livello mondiale prodotti da donne, eh già! mentre sabato alle 14 Degustazione di vini Biodinamici, oltretutto è free ma dovete prenotare), gli eventi e gli appuntamenti a tavola con la cucina di grandi chef in abbinamento, ça vas sans dire, con grandi vini. Inoltre trovate l’elenco di tutti gli espositori e dopo esservi fatti il vostro programmino potete salvarlo sul notebook o su outlook.
Ecco, avrei da fare una richiesta per chi, come me, usa mac… ma per il prossimo Vinitaly non si potrebbe estendere il tutto anche all’iPhone? ;-)

—-

per chi vuole approfondire:

Vinitaly 2010

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x