Quante volte, invitati a casa di amici, si formula la stessa domanda… “Cosa portiamo?”

Se lo sono chiesto anche Joëlle Néderlants e Angela Odone, e hanno deciso che se ricevere un dolce fa sempre piacere, la padrona di casa (o il padrone, e sfatiamola questa cosa che i fiori piacciano e si regalino solo alle donne!) si sente profondamente coccolata da un bel bouquet.

Il valore aggiunto è che entrambe le cose le facciate voi. No worries, seguite i consigli di Joëlle e Angela. Li trovate  in questo delizioso libriccino che ha una copertina che sa di Primavera… ma non fermatevi davanti all’apparenza: ricette e mazzi di fiori sono suddivisi per stagioni, così vi starà accanto per tutte le cene dell’anno!

libro "Dolci e fiori" di Joëlle Néderlants e Angela Odone, Bibliotheca Culinaria

“Dolci e fiori” di Joëlle Néderlants e Angela Odone, foto Riccardo Lettieri – Bibliotheca Culinaria (€ 13,90 – sul sito attualmente in promozione col 15% di sconto)

Share_on

6 pensieri riguardo “Dolcetto o Mazzetto?

  1. grazie, davvero un ottimo consiglio! Invoglia all’acquisto già solo per la copertina. E, a quanto ci dici, il contenuto non deve essere da meno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x