Sono proprio carini questi stampi di silicone dedicati ai piccoli cuochi… li fa Guardini, un’azienda specializzata in teglie, tagliapasta, accessori e stampi da pasticceria. Lo stampo da Kugelhof in versione ridotta fa parte di questa linea, che si chiama Baby Chef, insieme al classico stampo a forma di teddy bear (ci sono pure la mucca e l’elefante), ma ho preferito il pesce che mi sembrava più nuovo e in sintonia con l’estate in arrivo.

Poi ci sono i tagliabiscotti a forma di note e strumenti musicali, quelli degli animali marini che fanno pensare subito alle formine da spiaggia, e se date un’occhiata online sul loro sito ne trovate tanti altri, a forma di animali della fattoria, mezzi di trasporto, uccelli…

Guardini stampi Baby Chef e Tagliabiscotti

Quindi mamme, papà, nonni, zii, chiunque abbia la fortuna di avere accanto dei bambini, chieda il loro aiuto! Sono pieni di entusiasmo, imparano velocemente e cucinare è uno dei modi piacevoli di stare insieme, coinvolge tutti i sensi e fa sentire più vicini, con la soddisfazione finale di aver fatto qualcosa di buono… e anche bello!

Le linee Guardini si comprano nei negozi di casalinghi, nell’outlet Gusto e nello Store Guardini online.

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x