A dire il vero ero a Montalcino con un gruppetto di colleghi per una verticale di Brunello Mastrojanni. Ma siccome l’azienda un anno fa è stata acquisita dal Gruppo illy, c’è scappato pure il caffè. Fatto con Good News, una nuova macchina che ha un packaging particolare, e non solo…

good news, la macchina per caffè espresso che è anche una radio | ©foto Sandra Longinotti

(un grazie ad Andrea Machetti, amministratore delegato della Mastrojanni, che si è prestato al gioco facendo da modello per la foto on-the-go, e a Riccardo Illy che ci ha gentilmente preparato il caffè)

Foto e video miei

per chi vuole approfondire:

Gruppo illy

Good News

Mastrojanni

Share_on

Un pensiero riguardo “Good News on-the-go

  1. Confermo. Il packaging è davvero sensazionale, L’ho comprata per l abarca, occupo poco spazio e si sposat facilmente.
    W il mare, W il caffè w la musica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

Monday Soup #2 – Minestra di Fagioli tondini, Riso integrale, Verza e Curry

Nuovo Lunedì, nuova Monday Soup. La #2 è una minestra di fagioli tondini dal sapore delicato e buccia sottilissima, riso integrale speziato al curry e verza appena saltata in padella. C’è anche del peperoncino fresco leggermente piccante, io ho scelto il Rocotillo Bishop’s Crown perché oltre a essere fra i peperoncini meno piccanti (1500-2500 SHU) […]

Scopri di più

x