Chi l’avrebbe detto che un vassoio, oltre a servire per portare il caffè ed essere double face, potesse anche avere una funzione di arredo appeso come un quadro nei momenti “di riposo”?

Le Chimere di Ibride sono vassoi-quadri raffiguranti garbatissime e candide donne-colomba, che mostrano il Lato B [quello più pudico] a chi lo desidera. A me Betty e Ida (si chiamano così) piacciono molto. Anche perché apprezzo l’idea di non dover trovare uno spazio per riporre il vassoio, e come quadri sono così belli che li appenderei anche in salotto.

Ida [Front&Back], quadro-vassoio Le Chimere di Ibride

QUANTO COSTA:  prezzo consigliato € 65 – misure: 34×26 cm

DOVE SI TROVA: punti vendita sul sito ibride

PIESSE: questi vassoi sono in multistrato, cioè in strati di cartone pressato [sembra legno], certificato per uso alimentare e resistente alla normale usura.

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

Monday Soup #3 – Vellutata di porri con polpettine di maiale, nocciole e cranberry

La morbidezza di questa vellutata di porri contrasta piacevolmente con le diverse consistenze delle micro polpettine, delle nocciole tostate e dei cranberry disidratati, che riprendono parte della loro morbidezza a contatto con la crema di verdure. Anche i sapori si alternano fra la dolcezza dei porri, il gusto deciso e speziato delle polpettine, il calore […]

Scopri di più

x