Microplane è la Ferrari delle grattugie: tanti modelli e tipi di taglio diversi, tutti estremamente precisi. Non c’è bisogno di essere dei profi in cucina per apprezzarle, ci si accorge subito che si fa meno fatica, non strappano il cibo e sono semplici da utilizzare. Però attenzione, sono affilate come rasoi.

Questa è la Zester che fa parte della serie Classica Premium, volutamente a forma di lima per ricordare la storia dell’azienda, nata per produrre (e le fa ancora) lime da falegname. E questi i suoi 3 nuovi colori di impugnatura “soft touch”… sooo glam!

grattugia Zerst di Microplane

QUANTO COSTA: € 21.95

DOVE SI TROVA: per punti vendita scrivere a glosito@microplaneintl.com

PIESSE: per pignoli (voi o chi la riceve in regalo): la lama è in acciaio chirurgico inossidabile, lavorata con un processo di fotoincisione. vi basta? ;)

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

Il Risotto al Pomodoro dei Costardi Bros e il cucchiaio Gio Ponti

Almeno ogni vent’anni bisognerebbe rivedere alcune regole di Bon Ton. Marchesi sdoganò la scarpetta rendendola elegante, Cedroni e Bottura  introdussero show cooking che finivano col leccarsi le dita… “chessarà” quindi mangiare il risotto col cucchiaio?  Da tempo solo un piacere. Lo sanno bene Christian e Manuel Costardi, che agli eventi ti mettono in mano un barattolo […]

Scopri di più

x