Attenti ai Dolci Sapori!

Herbaria, miscela Dolci Sapori ideale per i dolci di mele | ©foto Sandra Longinotti

Bravissimi questi dell’Herbaria. In Italia è Il Fior di Loto a distribuire i loro prodotti, così questo Sissis Sünd da noi cambia nome e diventa Dolci Sapori.

Attenzione a non svenire quando aprite la confezione! Sotto al primo tappo ce n’è un altro salva-aroma, state pronti perché la potenza è incredibile. Cannella, scorza di limone, estratto di tangerine (mandarini coltivati in Florida), vaniglia, zenzero e zucchero integrale, tutti da coltivazione biologica, sembra siano stati compressi sotto al secondo tappo.

Dolci Sapori è una miscela profumatissima, perfetta per le mele cotte al forno o da aggiungere a un dolce. Per esempio, sulla confezione tedesca c’è scritto di mescolarne 1 cucchiaio con 4 mele affettate, zucchero e uvetta, lasciare riposare mezz’ora e poi farcirvi lo strudel. Scommetto che vi vengono altre idee…

©Foto Sandra Longinotti

per chi vuole approfondire:

Herbaria

Il Fior di Loto

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x