Vi sentite più portati per l’arte culinaria o il gardening? Avete il palato assoluto o il pollice verde?

Anche se non vi riconoscete in nessuna delle due categorie, ma amate il design e i fiori, potrebbero piacervi queste pentole in alluminio satinato, pensate proprio come vasi per piante. L”idea è carina e forse si ispira alla campagna, dove era normale recuperare i vecchi tini d’alluminio rotti per metterci le foglie secche o coltivarci il basilico.

Green pot, vaso pentola di Angelo Agnelli
Green pot

 

Si chiamano Green Pot e li firma Pentole Agnelli, azienda nota da oltre un secolo per i suoi prodotti in alluminio, che ha voluto mettere il naso fuori dalle cucine per fare delle insolite proposte outdoor… e ha fatto bene, perché sono proprio belle.

—-

QUANTO COSTA:  Green Pot ø cm 36 h 34 circa € 120 – disponibile anche nelle misure ø 50 cm h 45, e  ø 60 cm  h 56 cm

DOVE SI TROVA: punti vendita sul sito Pentole Agnelli

PIESSE: decisamente divertente il Sit Pot pentola con cuscino che fa da sgabello, stessa forma e colori del Green Pot, si trasporta prendendola per le maniglie e dentro ci sta di tutto [ø 40 cm h 45 cm].

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x