A me capita spesso di non avere pronto il ghiaccio per la glacette, così quando arrivano gli ospiti con una bottiglia da raffreddare iniziano i numeri… niente freezer che si sciupa il perlage… il classico ripiego è sui “ghiaccini” della borsa termica.

Ecco, non c’è nulla di più antiestetico di una bottiglia di bollicine circondata dai “ghiaccini” galleggianti nella glacette! E poi non è la stessa cosa, rispetto ai cubetti di ghiaccio ci vuole molto più tempo ad abbassare la temperatura del vino, e quei coloratissimi parallelepipedi ghiacciati si spostano appena si estrae la bottiglia e vanno riposizionati dopo ogni mescita.

Drop Gio'Style nella glacette

Così quando ho visto queste Drop di Gio’Style (il concetto è quello dei “ghiaccini” refrigeranti, ma a forma di pasticca), ho pensato che fossero proprio una buona idea, fra l’altro sono fatte in PE (polietilene) e alla fine della loro esistenza (svuotate del gel interno) sono riciclabili. E sono pure carine.

—-
QUANTO COSTA:  € 6,95 la confezione da 6 drop refrigeranti del diametro di 6,5 cm

DOVE SI TROVA: Drop di Gio’Style è in vendita nei negozi specializzati per l’outdoor e in GDO

PIESSE: al momento sono disponibili in grigio

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

x