La nuova pasta bio integrale di Benedetto Cavalieri

© mezzi rigatoni della nuova linea bio integrale del pastificio Benedetto Cavalieri Benedetto Cavalieri ha presentato a Taste 2012 la sua nuova linea di pasta biologica integrale.

8 i formati, 2 lunghi: tagliatelle e spaghettine (è proprio al femminile, se non vi piace il nome prendetevela col loro importatore tedesco, è lui che le ha battezzate!) e 6 corti: fusilli, mezzi rigatoni, penne rigate, pennucce (cioè mezze penne), tubetti rigati e anelloni.

Il prezzo consigliato al pubblico è di € 3,50 per la confezione da 500 gr.

Foto mia

per chi vuole approfondire: Pastificio Benedetto Cavalieri, per info: cavalieribenedetto@virgilio.it

ps- questo è il post che ho scritto l’11 marzo durante Taste 2012, il suo gemello è su Tumblr dove  trova spazio il mio live blogging.

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

Monday Soup #3 – Vellutata di porri con polpettine di maiale, nocciole e cranberry

La morbidezza di questa vellutata di porri contrasta piacevolmente con le diverse consistenze delle micro polpettine, delle nocciole tostate e dei cranberry disidratati, che riprendono parte della loro morbidezza a contatto con la crema di verdure. Anche i sapori si alternano fra la dolcezza dei porri, il gusto deciso e speziato delle polpettine, il calore […]

Scopri di più

x