Identità Golose in arrivo!

presentazione Guida Identità Golose 2010Ne parlava Paolo Marchi qualche mese fa alle Librerie Feltrinelli, al termine della presentazione della sua nuova Guida Identità Golose 2010.

L’anticipazione più significativa sui temi di Identità Golose 2010 era “il lusso della semplicità” e infatti ci sono ben due giorni fittissimi di semplicità nell’Auditorium del Milano Convention Centre dove avrà luogo il congresso, non vedo l’ora! In parallelo ci saranno altri appuntamenti nella Sala Bianca: le ultime innovazioni sui temi dell’olio, della pasta e del cioccolato. Ogni volta mi perdo qualcosa… vorrei avere il GiraTempo di Hermione per poter ascoltare tutti i relatori!

Più di 50 voci fra chef e pasticcieri. E fuori dalle sale, i corner di tanti artigiani e produttori molto interessanti, anche l’anno scorso ho passato più di mezza giornata a parlare con loro.

Per info e iscrizioni al congresso guardate sul sito.

Share_on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

x

Monday Soup #3 – Vellutata di porri con polpettine di maiale, nocciole e cranberry

La morbidezza di questa vellutata di porri contrasta piacevolmente con le diverse consistenze delle micro polpettine, delle nocciole tostate e dei cranberry disidratati, che riprendono parte della loro morbidezza a contatto con la crema di verdure. Anche i sapori si alternano fra la dolcezza dei porri, il gusto deciso e speziato delle polpettine, il calore […]

Scopri di più

x